Blog | Area riservata

Presentazione Aziendale: iRecovery Forensics

iRecovery è un’azienda a carattere europeo leader nel settore dell’analisi forense e nel recupero dati. Il brand iRecovery Forensics è stato fondato per sviluppare un centro specializzato esclusivamente nella Digital Forensics e nell’Investigazione Informaticas. Grazie ad uno staff di professionisti del settore e tecnologie all’avanguardia, iRecovery Forensics si afferma come punto di riferimento per l’analisi forense e le investigazioni informatiche, offrendo un programma di franchising innovativo e ben strutturato.

L’idea iRecovery Forensics si adatta in modo eccellente anche alle piccole realtà cittadine, offrendo servizi specializzati nel settore della Digital Forensics per privati, aziende, Forze dell’Ordine e professionisti.

Diventando un affiliato iRecovery Forensics si ha la possibilità di usufruire delle più sofisticate ed evolute tecnologie nel settore Digital Forensics, ed inoltre viene garantita una formazione professionale di primo livello. Il partner è affiancato e supportato durante tutto il percorso, per ottenere i migliori risultati possibili nel settore dell’investigazione informatica.

Entrando a far parte del progetto iRecovery Forensics con il programma di franchising, si accede alla possibilità di avere futuri aggiornamenti sulle ultime tecnologie, un accesso diretto al CRM con tutta la modulistica necessaria a gestire il cliente, assistenza e consulenza con un team di esperti che vantano un’esperienza pluridecennale. Vengono fornite apparecchiature hardware ed i principali software a livello internazionale per l’analisi forense, con specifici training didattici su come adoperarli. Infine si ha accesso alla sezione marketing con tutto il materiale per un’adeguata sponsorizzazione dell’attività.

Maggiori Informazioni

Informazioni Generali

IRecovery e iRecovery Forensics, sono brands ideati e di proprietà della società iRecovery S.r.l., che rappresenta una realtà unica in Italia ed in Europa nell’ambito dei servizi di Data Security & Recovery e che fornisce quotidianamente servizi di Digital Forensics, recupero dati, cancellazione sicura e analisi forense.

Settore merceologico di riferimento

(Secondo la Classificazione Internazionale di Nizza)

  • E1/37/E2: “costruzione; riparazione; servizi d’installazione”
  • E1/42/E2: “servizi scientifici e tecnologici e servizi di ricerca e progettazione ad essi relativi; servizi di analisi e di ricerche industriali; progettazione e sviluppo di hardware e software”

Settori di applicazione principali

Chi Siamo

iRecovery Data Power
iRecovery Academy
Seguici su